Proponente: Giuseppe Zito
Descrizione dettagliata del progetto : Nel parchetto tra via Bareggi e Via Lampugnani, è possibile installare una serie di giochi per ragazzi con disabilità motorie e non, al fine di poter decentrare nelle periferie anche il servizio sociale che si può integrare con gli amici a 4 zampe. I tre giochi possono essere installati sul porfido oppure cementati sottoterra nell'area verde. Essendo la proprietà del Comune si può inserire anche un'insieme di rete metallica e pali per rendere un'area verde adibibile solo per i cani amici dei piccoli utenti dei giochi. Si richiede l'allaccio della corrente in modo continuo ed il carico e scarico di acqua corrente, dato che è anche disponibile uno scarico fognario diretto sull'accesso alla fognatura comunale.