Proponente: nicolò confalonieri
1) Nome e Cognome: FRANCESCA RAIMONDO
Nome e Cognome: Mauro Confalonieri
Breve descrizione: Murales sui muri esterni della scuola primaria Tolstoj
Descrizione dettagliata del progetto : Gli alunni della classe 4^ della primaria Tolstoj che già hanno dimostrato di amare i colori e di voler rendere goiosi alcuni angoli della città, colorando panchine ed edicole all'esterno della scuola, ora vorrebbero realizzare dei disegni che serviranno da base per un murales. Una mamma coordinerà i lavori dei bambini e li sistemerà in modo da realizzare lo schizzo che farà da punto di riferimento per il Murales. In seguito, verrà realizzato il murales colorato sui muri della scuola, ma che sia visibile da tutti all'esterno regalando un sorriso a chiunque passi di lì e rendendo nel contempo uno spazio pubblico frequentato da tanti ragazzi un luogo bello da vivere. Anche l'edificio di via Tolstoj come altri edifici o spazi pubblici della città diventerà .....da blu.....a colorato. Il budget servirà per l'acquisto dei materiali, per i lavori di sistemazione e preparazione dei muri e per qualunque altra spesa necessaria alla realizzazione del lavoro.
Stima approssimativa dei costi (€): 10000
desio map