I progetti JUNIOR presentati

ATTENZIONE: I progetti JUNIOR presentati sono 5. Un numero inferiore a 10, non è stato quindi necessario avviare per loro la prima fase di voto che si si è conclusa l”11 luglio 2015 (la prima fase di voto era quella che decide quali progetti passano alla fase successiva dello studio di fattibilità).

I 5 progetti JUNIOR elencati in questa pagina sono stati tutti sottoposti a studio di fattibilità. Se questo avrà avuto esito positivo, i singoli progetti verranno messi in votazione dopo la ‘Giornata della Trasparenza’ in programma per il mese di Ottobre.

Intanto vogliamo dire grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno proposto il loro progetto per Desio! Noi ci mettiamo subito al lavoro sulle vostre idee e, se sarà necessario, contatteremo l’adulto di riferimento che avete indicato nel progetto per chiedervi tutte le informazioni e fare tutte le verifiche necessarie per renderlo realmente ‘fattibile’. Grazie!

PROGETTO 1: “Piccole mani per grandi cose: un auditorium per tutti”

PROGETTO 2: “Porte Aperte alla XTni:  la scuola nelle nostre mani – 1″

PROGETTO3: “Porte Aperte alla XTni: la scuola nelle nostre mani – 2. FabLab XTni: Fà e disfà l’è tütt un laurà”

PROGETTO 4: “La Media INFESTA!!”

PROGETTO 5 “Giochi con me? Macchinine o Biglie?” 

 

SE VUOI INIZIARE A REGISTRARTI ALLA FASE DI VOTO FINALE (che si terrà nel mese di ottobre 2015)

- scrivi a partecipazionedesio@gmail.com, allegando alla tua mail la scansione della tua carta di identità, attendi la mail con il link di attivazione e segui le istruzioni indicate,

- in alternativa:  vieni al Servizio Partecipazione e Cittadinanza Attiva (atrio ingresso principale del Comune) con la tua carta di identità (orari: dal lun. al ven. dalle 8.30 alle 14.30, il merc. e giov. anche dalle 15.30 alle 17.30) se hai dei dubbi: telefona al n. 0362392.291-253

RICORDA CHE

- per votare i progetti JUNIOR devi avere dai 9 ai 14 anni compiuti e  essere residente a Desio;

- puoi esprimere il tuo voto una sola volta, anche se potrai modificarlo fino a che le operazioni di voto non saranno terminate.